Regolamento


Regolamento

Regolamento interno per i soci ONE CLUB

Possono frequentare il club esclusivamente i soci maggiorenni. Nel nostro locale si può accedere in Coppia o anche da Single ed è vietata la discriminazione sessuale.
E’ un club che cura ogni piccolo dettaglio e pretende dai propri soci il rispetto delle regole, prima tra tutte quella del buon senso.
Tutti gli aspiranti soci, all’atto della domanda di ammissione all’associazione, sottoscrivono lo statuto e anche il presente regolamento , condividendone ogni singolo punto.
I soci e gli aspiranti soci che non sono in sintonia con il regolamento o con le comunicazioni del direttivo, potranno liberamente consigliare delle variazioni. Le variazioni vanno comunicate  direttamente al presidente o all’assembra dei soci. In attesa di rendere eventualmente validi tali consigli, dovranno attenersi alle disposizioni in vigore.
E’ fatto divieto assoluto per un socio di perseguire legalmente un altro socio per questioni inerenti la vita associativa (clausola compromissoria). Dovrà eventualmente rivolgersi al consiglio dei Probiviri dell’Associazione.

Il permanere del disaccordo comporterà una proposta di radiazione definitiva, alla quale naturalmente si potrà opporre ricorso nei termini previsti dallo statuto. Tutto ciò al fine di creare e conservare un clima di partecipazione e di collaborazione in piena serenità ed unità d’intenti, come vuole la tradizione dell’Associazione.

 Il Consiglio direttivo e l’assemblea dei soci lascia piena libertà di pensiero, di opinione, di comportamento, nel pieno rispetto delle leggi vigenti.

Nello specifico è consentito:
Praticare il naturismo e anche il libero scambio di esperienze, anche fisiche. Naturalmente in luoghi riservati solo ed esclusivamente ai soci, non accessibili al pubblico e nel pieno rispetto delle leggi vigenti;

Nello specifico non è consentito:
L’uso e la commercializzazione di droghe e sostanze stupefacenti. Chi verrà scoperto a detenere all’interno delle strutture in uso dell’Associazione sostanze di qualsivoglia natura non legali sarà immediatamente espulso e verrà segnalato alle autorità competenti.
L’abuso di alcol non è tollerato ed è causa di espulsione dal club.
Comportamenti offensivi nei confronti di soci o personale preposto. Nessuno può giudicare e disprezzare le abitudini sociali e sessuali dei soci stessi.
E’ severamente vietato l’uso di  dispositivi elettronici capaci di catturare e memorizzare foto, video o audio.

Non saranno tollerate intrusioni di estranei e non soci, come previsto dallo statuto dell’Associazione e dalle leggi vigenti. Chiunque trasgredisca a questo principio , verrà perseguito a norma di legge.

Per tutto ciò che non è compreso nel presente regolamento, fa fede lo Statuto dell’Associazione disponibile presso l’ufficio del Presidente.

Le regole per l’abbigliamento sono flessibili e giovanili. Ci aspettiamo che siate sempre in sintonia con l’eleganza del ONE CLUB e di tutti gli altri soci che lo frequentano. Per le signore sono graditi i tacchi alti ed un abito sexy-elegante. Per i signori scarpe di cuoio, pantaloni e camicia. Non è tollerato l’abbigliamento sportivo, i pantaloni sformati, i jeans troppo larghi e consunti, e le T-shirts logore.
É facoltà del Consiglio Direttivo rifiutare l’ingresso ai soci che non si uniformano a queste semplici norme.
Ai soci eventualmente ammoniti o espulsi per comportamenti non conformi al regolamento o allo statuto dell’Associazione, sarà inibito temporaneamente l’ingresso nei locali sede dell’Associazione fino a che non si sarà pronunciato il collegio arbitrale. L’inibizione diventerà definitiva nel caso la pronuncia del Collegio dovesse accogliere la tesi del Direttivo ed essere quindi sfavorevole al socio medesimo.

 L’iscrizione nel libro soci, della nostra associazione, all’ingresso è obbligatorio, come previsto dalle leggi vigenti. Sarà necessario la prima volta presentarsi con un documento in corso di validità. Nessuna persona presente all’interno del ONE CLUB è sconosciuta al direttivo.

Ulteriori informazioni sono contenute nello statuto dell’associazione o anche presso l’ufficio del presidente.

SCRIVI AL PRESIDENTE CON IL SEGUENTE MODULO.